C'è Bassetti


La collezione Bassetti firmata dalla giovane artista americana Kate Neckel, è da considerare espressione della volontà dell'azienda milanese di mostrare l'esperienza senza indugiare in prodotti vecchi e archiviati anche dalla moda vintage. ...

La collezione Bassetti firmata dalla giovane artista americana Kate Neckel, è da considerare espressione della volontà dell'azienda milanese di mostrare l'esperienza senza indugiare in prodotti vecchi e archiviati anche dalla moda vintage. Bassetti, da sempre, da 200 anni ormai, è al servizio delle famiglie, dalla nascita fino alla terza età. Porta nelle case prodotti di qualità che rispettano l'ambiente e sono il frutto di una ricerca accurata e specializzata. Il motto che meglio esprime lo stile Bassetti di oggi è: vestiamo la casa di creatività e stile per il piacere e la fantasia di chi ci abita. Tutto è iniziato nel 1830, a Milano, quando è stato inaugurato il primo emporio Bassetti che vendeva “tele, tovaglie di Fiandra, fazzoletti di lino e battista, servette, coperte, tenderie e maglie”. Oggi la rete di vendite è organizzata in modo capillare e l'emporio milanese è cresciuto fino a conquistare il mercato nazionale, il mercato europeo e il mercato finanziario, fino al lancio in borsa del titolo. Decor, Good Day Imagine, Kate Neckel, Puffi, Granfoulard e Il Piumone sono le collezioni in cui è possibile scovare la qualità dell'aziendale categorie di prodotti che l'azienda milanese mette a disposizione dei suoi clienti sono legate a tre ambienti: la camera da letto, la sala e l'arredo, il bagno e il mare. Per la camera da letto Bassetti mette a disposizione federe, lenzuola, copripiumone e trapunte. Per la sala e l'arredo, invece, ci sono teli arredo, plaid e copricuscini. Spugne, teli doccia e accappatoi sono i prodotti di punta della sezione bagno e mare.

Village Card: Sconto del 10%

One Day Card: Sconto del 10% con una spesa minima di 70€

Membership

Ogni anno è unico con Village Card

Membership Image

Entra in un mondo di privilegi esclusivi e regalati una nuova esperienza di shopping con Village Card. Richiedila gratuitamente.

RichiedilaNavigate Arrow

Con One Day Card avrai un giorno da ricordare

Membership Image

Rendi ancora più speciale la tua giornata al Villaggio con One Day Card. Ti aspettano sconti e vantaggi esclusivi.

Chiama L'info PointNavigate Arrow

CASA E LIFESTYLE