Renato Bosco


La caratteristica fondamentale di Renato Bosco, anche detto il Pizzaricercatore, è la curiosità, una dote che lo spinge costantemente alla ricerca di qualcosa d’innovativo nel mondo della pizza e dei lievitati. ...

La caratteristica fondamentale di Renato Bosco, anche detto il Pizzaricercatore, è la curiosità, una dote che lo spinge costantemente alla ricerca di qualcosa d’innovativo nel mondo della pizza e dei lievitati. La sua passione per questo mestiere lo ha portato a raggiungere degli importanti traguardi: è docente in diverse scuole di cucina, è stato nominato Ambasciatore del Gusto nel mondo e dal 2014 è presente stabilmente nella Guida del Gambero Rosso. Il consenso di pubblico nei confronti dei suoi prodotti ha fatto nascere in lui l’esigenza di creare un brand capace di offrire un’esperienza culinaria unica ad una platea sempre più ampia di persone. Gli store Renato Bosco sono luoghi da vivere all’interno e all’esterno durante l’intero arco della giornata, perché l’esperienza si adatta perfettamente ai tempi e alle esigenze del cliente. Gli spazi sono accoglienti, moderni e mai scontati ed esprimono una genialità non convenzionale, proprio come i prodotti che si possono trovare al loro interno. Il marchio scelto, concettuale, è coerente con i valori del brand e originale come il suo creatore. La O leggermente staccata nel logo dona enfasi al concetto di nutrizione circolare, equilibrio degli ingredienti e benessere, principi chiave di cui Renato Bosco è pioniere.

Renato Bosco

CUCINA • -

OPZIONI • -

Offerte

Adesso in promo

Membership

Ogni anno è unico con Village Card

Membership Image

Entra in un mondo di privilegi esclusivi e regalati una nuova esperienza di shopping con Village Card. Richiedila gratuitamente.

Richiedila Navigate Arrow

BAR e RISTORANTI