L'azienda Bialetti è diventata famosissima negli anni Cinquanta, quando dalla matita di Paul Campani è venuto furori il logo dell'industria, l'omino con i baffi che ha reso celebre questo pezzo di made in Italy in tutto il mondo. Oggi, chi entra in ...
L'azienda Bialetti è diventata famosissima negli anni Cinquanta, quando dalla matita di Paul Campani è venuto furori il logo dell'industria, l'omino con i baffi che ha reso celebre questo pezzo di made in Italy in tutto il mondo. Oggi, chi entra in un negozio Bialetti, sa che potrà avere molto più di una macchina per il caffé. L'azienda Bialetti è nata nel 1919. All'inizio esisteva soltanto un'officina capitanata da Alfonso Bialetti e dedicata alla produzione di semilavorati in alluminio. Poi a Crusinallo è stata segnata la storia industriale tricolore con il passaggio della realtà Bialetti da officina ad atelier di progettazione e produzione di materiali finiti da commercializzare. L'insistenza sulla progettazione ha garantito la nascita, pochi anni dopo, della famosa Moka Express. Era il 1933. Un design Art Decò che ha cambiato radicalmente il modo di preparare il caffé sia in casa che a lavoro. Molto più che caffettiere. Da Bialetti trovate anche pentolame, macchine espresso e caffé, piccoli elettrodomestici, accessori cucina e dolce chef. Sono queste le categorie di prodotti disponibili nei negozi Bialetti. Prodotti messi a punto dai migliori designer in circolazione che lavorano di concerto con gli specialisti del settore. Per i clienti Bialetti lavorano i migliori design in circolazione e infatti l'azienda è in grado di fornire oggetti sempre nuovi che una volta usati possono essere anche collezionati. Il contenuto innovativo e stilistico degli oggetti Bialetti è indiscusso, che aspettate a farli entrare in casa vostra? Da regalare o da collezionare, Bialetti è sempre il meglio per vivere la cucina.
Entra in un mondo di privilegi esclusivi e regalati una nuova esperienza di shopping con Village Card. Richiedila gratuitamente.
Richiedila
Share